GFVIP, Franceska Pepe contro la produzione:”Vergognoso, due palle..” [VIDEO]

GFVIP, Franceska Pepe contro la produzione:”Vergognoso, due palle..” [VIDEO] 1

Franceska Pepe è tornata sui social e ha parlato sia della sua eliminazione e di correlata polemica per i voti spagnoli e sia della coppia, non coppia, formata da Adua e Massimiliano che secondo l’ex concorrente hanno stufato:

Ciao ragazzi come state? Io sono in treno perché sto andando da Roma a Milano perché domani ci sarà la puntata di Live non è la d’UrsoSarò presente per togliervi un po’ di soddisfazioni.

Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due p***e così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose invece di chiarire il fatto che tutta Italia si sta domandando sul televoto. Io non sto accusando nessuno però credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms.

Quindi io lascio un hashtag #ridatecifranceska a favore di tutte le persone che ci tengono particolarmente a rivedermi all’interno della casa o a vedermi in generale.

Anche il Codacons ha portato un esposto per il televoto:

“Siamo sommersi da segnalazioni di utenti che hanno seguito il GF Vip. Gli spettatori ci denunciano come sui social siano apparsi profili spagnoli che avrebbero avviato una campagna di voti in massa a favore della concorrente Adua Del Vesco.  Questo potrebbe comportare un problema. Al tempo stesso si fa presente come il regolamento della trasmissione Mediaset preveda espressamente che il servizio di televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano.- si legge su AdnKronos – Sui social vengono documentati i voti giunti dalla Spagna in favore della concorrente del GF Vip.  Una circostanza che, se confermata, non solo violerebbe palesemente il regolamento, ma determinerebbe un danno per gli spettatori italiani. Telespettatori che, in buona fede, hanno speso soldi per partecipare al televoto”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.