GFVIP, Franceska eliminata, polemica sui voti provenienti dalla Spagna [FOTO]

GFVIP, Franceska eliminata, polemica sui voti provenienti dalla Spagna [FOTO] 1

C’è una grande polemica social dopo l’eliminazione di Franceska con la k durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ma facciamo un passo indietro.

Venerdì, dopo la nomination, molti tweet dalla Spagna sostenevano Adua, spiegando che un personaggio come lei non poteva abbandonare la casa dato che crea dinamiche, e tra i follower italiani c’è stata un iniziale goliardia, ma come le ire questa è diventata una vera e propria questione social.

GFVIP, Franceska eliminata, polemica sui voti provenienti dalla Spagna [FOTO] 2

Come mostra Trash Italiano i voti dalla Spagna sono stati notevoli e quindi qualcosa che non va c’è dato che sempre il famoso sito rivela che il regolamento del Grande Fratello Vip non prevede voti dall’estero:

Proprio i fan italiani hanno recuperato il regolamento sul televoto pubblicato da Mediaset in cui si legge che si può votare solo se maggiorenni e residenti sul territorio italiano. Una regola quindi che andrebbe implicitamente ad invalidare tutti i voti arrivati dalla Spagna. 

Alcuni utenti hanno infatti sostenuto che i fan spagnoli potrebbero aver utilizzato piccoli semplici trucchi (VPN) per simulare un collegamento internet proveniente dall’Italia, così da poter votare.

GFVIP, Franceska eliminata, polemica sui voti provenienti dalla Spagna [FOTO] 3
GFVIP, Franceska eliminata, polemica sui voti provenienti dalla Spagna [FOTO] 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.