Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO]

Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO] 1

È terminata da diverse settimane la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello 3.

I due dopo diversi alti e bassi nella casa più spiata d’Italia hanno intrapreso una relazione che è durata quasi 6 mesi per la gioia dei tantissimi fans che hanno seguito i due piccioncini nelle loro avventure social e non solo, ma qualcosa sembra essere andato storto, Giulia Salemi su Instagram ha annunciato la fine della relazione con Francesco Monte.

L’ex tronista ad oggi ha rilasciato poche interviste, ma ieri sera su Instagram si è sfogato rivelando che nelle ultime settimana dopo la notizia della separazione da Giulia ha ricevuto attacchi social molto pesanti ed è stato minacciato di ustioni con l’acido, ecco le parole shock del ragazzo:

Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO] 2
Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO] 3
Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO] 4
Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO] 5
Gfvip, Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia Salemi [FOTO] 6

Questa gente ha totalmente però il lume della ragione, augurare la morte ad un ragazzo o addirittura di ustionarsi con l’acido solo perché è terminata una relazione come avviene ogni giorno nel mondo è assurdo. Stiamo parlando di gossip ricordiamocelo☮️

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.