GFVIP, Fernanda Lessa dopo la diretta crolla a terra e scoppia a piangere

GFVIP, Fernanda Lessa dopo la diretta crolla a terra e scoppia a piangere 1

Quella di ieri sera per Fernanda Lessa non è stata una bella puntata, attaccata in studio per aver fatto più volte il segno della croce quando Antonella Elia le passava davanti e per aver fatto dei bagni con il sale per allontanare le energie negative.

La modella ha spiegato che sono usanze brasiliane e che fanno parte della sua religione, ma Alfonso signorini l’ha attaccata duramente:

“Mi sembrano discorsi medievali. La strada di Mia Martini è cominciata da lì. E poi ci scandalizziamo”.

Dopo la diretta Fernanda scoppia in lacrime e si butta a terra nascosta tra i letto per piangere da sola e sfigate la rabbia, Adriana Volpe la trova e la consola.

Ecco il discorso toccante della modella:

“Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una strega. Io sono stata bullizzata tutta la vita. Per questo mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici. Io non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli”.

Adriana Volpe la consola: 

“Noi abbiamo visto che sei l’unica persona che si fa il segno della croce quando si siede a mangiare e sei l’unica persona che lo fa e ringrazia. Non lo fa nessuno. Ti sei dimostrata sempre forte, una cara amica. Fernanda, qui è tosta. Antonella ha fatto tante cose per cui…tu, in buona fede, hai semplicemente fatto passare un messaggio che la gente ha capito, te lo giuro”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.