GFVIP, Eva Grimaldi commenta il coming out di Gabriel Garko [FOTO]

GFVIP, Eva Grimaldi commenta il coming out di Gabriel Garko [FOTO] 1

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono state una delle coppie più amate della Tv e del cinema, uniti dal 1997 al 2001, anni in cui andava in onda Il bello delle donne, serie nella quale hanno recitato e si sono conosciuti.

Fino a qualche mese fa Eva Grimaldi parlava così della fine della sua relazione con Gabriel:

 “Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel Garko. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”.

Oggi fa un certo effetto leggere queste parole, dato che anche la loro storia a questo punto risulterebbe finta proprio come quella con Adua.

Ma tra Eva e Gabriel c’è ancora tanto affetto, ecco il post di sostegno di Eva per il suo amico:

GFVIP, Eva Grimaldi commenta il coming out di Gabriel Garko [FOTO] 2


Gabriel Rossi invece ha reagito al coming out di Gabriel Garko pubblicando questa storia Instagram:

GFVIP, Eva Grimaldi commenta il coming out di Gabriel Garko [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.