GFVIP, Elisabetta riceve un aereo misterioso, poi tronca la conoscenza con Pierpaolo

GFVIP, Elisabetta riceve un aereo misterioso, poi tronca la conoscenza con Pierpaolo 1

Elisabetta Gregoraci ieri pomeriggio ha ricevuto un messaggio aereo, senza firma, che ha molto rallegrato la conduttrice:

”Sei l’epicentro del mio terremoto”

Una frase che Elisabetta ha detto di usare con alcune sue amiche su whatsapp, ma in casa nessuno con crede, molti pensano che la frase sia di un uomo misterioso.

“Abbiamo una frase con un gruppo tutti uguale”

Ma i concorrenti non ci credono, Guenda dice:

 “Ma è una frase d’amore ragazzi!”,

Elisabetta replica:

È un gruppo Whatsapp, non siate gelosi! Noi usiamo sempre questa frase…”. 

“Sei falsa”, dice Tommaso Zorzi.

Ma in disparte, c’è Pierpaolo Petrelli, che non sembra averla presa bene.

Dopo qualche ora Elisabetta ha raggiunto Pierpaolo per chiedergli cosa avesse dato che dopo l’aereo l’aveva evitata per tutto il resto del pomeriggio.

Tra i due c’è stato poi un bel chiarimento ed Elisabetta ha ribadito di essere solo amici e che quindi non ci sarà nessuna relazione, ma quale sarà il motivo di questo stop? Dopo l’aereo Elisabetta sembra aver frenato, chi sarà il mittente? O c’entra il suo ex Flavio Briatore? A proposito di quest’ultimo ci chiediamo se stasera verranno mostrate le parole del suo ex rilasciate a “Il fatto quotidiano”:

“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

A domanda diretta su quanto le passa, però, Briatore non ha risposto:

“Non dico quanto le passo mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria. Elisabetta passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.