GFVIP, Elisabetta Gregoraci shock di notte avrebbe chiesto a Pierpaolo:“Voglio fare l’amore con te”

GFVIP, Elisabetta Gregoraci shock di notte avrebbe chiesto a Pierpaolo:“Voglio fare l’amore con te” 1

Quella tra Elisabetta e Pierpaolo al Grande Fratello Vip, sembra sempre più una storia d’amore agli inizi tormentata da qualcosa, in questo caso quel qualcosa che non sblocca la conduttrice sembra essere molto legato lla presenza del suo ex compagno.

Ma Elisabetta è chiaramente attratta da Pierpaolo, dato che l’ex velino ieri pomeriggio a Matilde Brandi ha rivelato che la donne gli avrebbe detto:

Lei mi ha detto una cosa, mi f a’voglio fare l’amore con te’“.

GFVIP, Elisabetta Gregoraci shock di notte avrebbe chiesto a Pierpaolo:“Voglio fare l’amore con te” 2
GFVIP, Elisabetta Gregoraci shock di notte avrebbe chiesto a Pierpaolo:“Voglio fare l’amore con te” 3

Il problema della coppia sembra però essere legato alla figura di Flavio Briatore, ex compagno di Elisabetta, di cui la calabrese ieri ha rivelato cose molto forti del loro passato insieme:

“Mi trascurava molto, era sempre molto impegnato, ma ti dico è successa una cosa che mi ha fatto rimanere male: mia mamma è morta, il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato, mi ha lasciato da sola, perché lui se ne doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho perdonato. Mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mamma. Da lì mi è scattato qualcosa. E’ una roba molto delicata questa, però il giorno del funerale di mia mamma io pesavo, fai conto, 20 chili in meno di adesso perché ero stremata da questa cosa e stavo molto male. Fai conto oggi muore mia mamma, io chiamo subito lui perché ero in Calabria, e mi dice vengo… Ma lui perché non è cattivo, non sa gestire certe situazioni…“.

Elisabetta Gregoraci ha poi spiegato meglio:

“Tra l’altro sono stata anche male perché io mi sono ritrovata i paparazzi ed è una cosa oscena questa cosa qui. E anche il video. C’è ancora virale il video del funerale di mia madre. La trovo una cosa schifosa. Lui mi ha detto alle quattro: ‘Beh, adesso andiamo’. Ho detto: ‘Si dobbiamo andare a seppellirla’. ‘No andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione’. E se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché… perché non si fa (…). Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto e da lì ho cominciato a stare male“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.