GFVIP, Elisabetta Gregoraci manda segnali all’esterno mentre parla di Pierpaolo?

GFVIP, Elisabetta Gregoraci manda segnali all’esterno mentre parla di Pierpaolo? 1

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, che proprio non ingrana, continua a tenere banco al Grande Fratello Vip, anche ieri sera durante la diretta c’è stato un ennesimo spazio dedicato ai due, Pierpaolo corre dietro a Elisabetta che scappa sempre più lontano da lui tenendolo sempre legato ad un filo, ma qualcosa non quadra.

Ieri sera il Menestrelloh ha notato che ogni volta che il conduttore tira in ballo Pretelli, Elisabetta Gregoraci si batte dei colpetti sul petto. A conferma del fatto che ci sia qualcosa sotto, Gabriele Parpiglia ha risposto al tweet del Menestrelloh con un secco “bravo“.

GFVIP, Elisabetta Gregoraci manda segnali all’esterno mentre parla di Pierpaolo? 2

Sarà vero? È un segnale per tranquillizzare qualcuno fuori? Staremo a vedere.

GFVIP, Elisabetta Gregoraci manda segnali all’esterno mentre parla di Pierpaolo? 3

Ma quanto ammonta il cachet di Elisabetta? Il sito 361 Magazine rivela la presunta somma:

“Quanto percepisce al GF Vip Elisabetta Gregoraci? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.