GFVIP, Elisabetta Gregoraci e quella domanda intima ad Adua

GFVIP, Elisabetta Gregoraci e quella domanda intima ad Adua 1

Elisabetta Gregoraci continua ad attirare le ore del web, dopo la scena in giardino con Francesco Oppini, nella quale i due sembrano prendere in giro Garko e Adua durante il coming out in diretta Venerdì scorso, la conduttrice finisce nel mirino del web per una domanda poco carina ad Adua sul suo ex Massimiliano, in pratica ha chiesto alla coinquilina come fosse Morra sotto le lenzuola:

Adesso non è che voglio fare la… ma a letto lui era anche così? Mamma mia Adua no, spero di no“.

La ragazza in evidente difficoltà ha risposto con un secco:

No Comment“.

Su Twitter è scoppiata la polemica e molti hanno ricordato ad Elisabetta con chi fosse sposata fino e pochi anni fa:

GFVIP, Elisabetta Gregoraci e quella domanda intima ad Adua 2
GFVIP, Elisabetta Gregoraci e quella domanda intima ad Adua 3
GFVIP, Elisabetta Gregoraci e quella domanda intima ad Adua 4

Ma per Elisabetta i pensieri crediamo saranno ben altri dato le ultime dichiarazione dell’ex marito Briatore.

Flavio Briatore a “Il fatto quotidiano” ha parlato della partecipazione della sua ex compagna al Grande Fratello Vip, la donna come ben sappiamo sta iniziando una sorta di relazione con Pierpaolo Petrelli e sembra che questa cosa non sia vista di buon grado da Flavio, ecco le sue parole:


“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

A domanda diretta su quanto le passa, però, Briatore non ha risposto:

“Non dico quanto le passo mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria. Elisabetta passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.