GFVIP, Elisabetta Gregoraci da un due di picche a Pierpaolo e rivela:”Fuori sono innamorata..”

GFVIP, Elisabetta Gregoraci da un due di picche a Pierpaolo e rivela:”Fuori sono innamorata..” 1


Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ha una relazione con un famoso rapper italiano?

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Nuovo”:

“Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr.Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP.

Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live, la fortunata rassegna musicale di Radio Norba, una delle più importanti radio italiane, che ha sede a Conversano.

GFVIP, Elisabetta Gregoraci da un due di picche a Pierpaolo e rivela:”Fuori sono innamorata..” 2

La canzone di Mr Rain cui faccio riferimento è 9.3. Dice: “Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo””.

A mettere ancor di più il dubbio su una possibile relazione della showgirl fuori dalla casa è stata una rivelazione shock fatta ieri pomeriggio ieri pomeriggio mentre Pierpaolo cercava di abbracciare Elisabetta, ma lei l’ha friendzonato:

GFVIP, Elisabetta Gregoraci da un due di picche a Pierpaolo e rivela:”Fuori sono innamorata..” 3

Non mi devi abbracciare, perché poi da casa pensano che abbiamo un flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te. Anche perché io sono innamorata fuori dalla casa“.

GFVIP, Elisabetta Gregoraci da un due di picche a Pierpaolo e rivela:”Fuori sono innamorata..” 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.