GFVIP, Elisabetta e Pierpaolo sempre più vicini

GFVIP, Elisabetta e Pierpaolo sempre più vicini 1

La prima coppia del Grande Fratello Vip con ogni probabilità sarà quella composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

I due sono sempre insieme nella casa e si percepisce che tra loro è nata una bella alchimia, i fan li chiamano Gregorelli, l’Unione dei due cognomi, e crediamo che questa unione possa essere molto vicina.

Dopo la prova del bacio Pierpaolo si Rula visto alla conquista della calabrese, durante la notte tra i due sembra essere successo qualcosa di più:

 “Stanotte ci guardavamo in maniera molto intensa però non mi va di andare oltre a qualcosa che lei frena. Quando è pronta lei…

Queste le parole di un Pierpaolo davvero emozionato:

GFVIP, Elisabetta e Pierpaolo sempre più vicini 2

Se son rose fioriranno.

Nel frattempo vi riproponiamo le parole della showgirl a Verissimo parlando della sua relazione terminata con Flavio Briatore:

Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me.

E sul presunto ritorno di fiamma Elisabetta dice:

 Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorarmi. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.