GFVIP, ecco quanto costano i gioielli indossati da Elisabetta nel reality

GFVIP, ecco quanto costano i gioielli indossati da Elisabetta nel reality 1

Elisabetta Gregoraci è entrata al Grande Fratello Vip attirando molta attenzione su di se, sulle sue spalle pesava la fine del matrimonio con Briatore che, volente o nolente, sarebbe sicuramente uscita fuori e se ne sarebbe parlato tra l’altro come già è successo, ma in queste ore la polemica e sul costo dei gioielli che la bella showgirl indossa nella casa più spiata d’Italia, ecco le cifre che Biccyf.it ha riportato:

Il bracciale rigido in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti costa – come riportato da Donna Fanpage – 14.300 euro. Il bracciale della linea Love di Cartier in oro bianco 18 carati costa invece 7.150 euro, mentre l’altro di Cartier ornato da quattro diamanti ha un valore di 11.500 euro.

Ma non è finita qua perché sullo stesso polso spicca anche il bracciale più prezioso di tutti, ancora firmato Cartier, ancora della linea Love: un oro bianco 18 carati con ceramica nera e 204 diamanti dal valore di 46.400 euro.

Oltre i bracciali Elisabetta Gregoraci ha una fortuna anche sulle dita: la fedina bombata di Cartier in oro bianco, ornata con 49 diamanti taglio brillante, il cui costo è di 2.740 euro;  un’altra fedina di Cartier in oro bianco con 18 diamanti dal valore di 20.300 euro ed infine un anello Bulgari della linea Serpenti dal valore di 17.900 euro.

Facendo un rapido calcolo il valore totale dei gioielli di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ammonta all’incirca 120.290 euro, a cui bisognerebbe aggiungere il valore degli orecchini di diamanti sfoggiati in alcune delle puntate in prime time.

Son belli, ma un po’ carucci🤣

Flavio Briatore a “Il fatto quotidiano” ha parlato della partecipazione della sua ex compagna al Grande Fratello Vip, la donna come ben sappiamo sta iniziando una sorta di relazione con Pierpaolo Petrelli e sembra che questa cosa non sia vista di buon grado da Flavio, ecco le sue parole:


“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

A domanda diretta su quanto le passa, però, Briatore non ha risposto:

“Non dico quanto le passo mensilmente, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria. Elisabetta passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.