GFVIP, durante la diretta su Mediaset Extra appare in anziana signora [FOTO]

GFVIP, durante la diretta su Mediaset Extra appare in anziana signora [FOTO] 1

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra è apparsa un anziana signora che parla con i cameramen, la reazione web è stata istantanea:

Stia tranquilla che la vediamo bene così. Va bene il microfono o le dà fastidio? Appoggiamo qua il resto tanto non si vedrà. Quando parlerà non si muova troppo, cerchi nel possibile di stare ferma”.

GFVIP, durante la diretta su Mediaset Extra appare in anziana signora [FOTO] 2
GFVIP, durante la diretta su Mediaset Extra appare in anziana signora [FOTO] 3

A quanto pare c’è stata una confusione di messa in onda tra Mediaset Extra e Rete 4 dato che la donna era in collegamento nel programma “Fuori dal coro”.

GFVIP, SVELATO IL CACHET DI ELISABETTA GREGORACI

Elisabetta Gregoraci è stato il nome di punta della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la sua presenza nel reality è stata molto attesa dal pubblico, da diversi mesi se ne parlava ed è stata anche la prima concorrente ufficiale ad essere ufficializzata per il reality a mezzo stampa.

Ma quanto ammonta il cachet di Elisabetta? Il sito 361 Magazine rivela la presunta somma:

“Quanto percepisce al GF Vip Elisabetta Gregoraci? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.