GFVIP, due concorrenti si sarebbero lasciati andare a momento intimi di notte?

GFVIP, due concorrenti si sarebbero lasciati andare a momento intimi di notte? 1

Continuano gli scoop shock, becaus, sul Grande Fratello Vip che mai comunque in questa edizione sta appassionando tutti e crea continuamente dinamiche, come quella che sta nascendo in queste ore è che coinvolge due vipponi della casa.

Secondo Deianira Marzano due vipponi, due uomini, avrebbe avuto momento di intimità sotto le coperte la scorsa settimana,:

 “C’è uno scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello. Anche io lo sapevo, perché mi è stato detto da uno dei due. Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Ragazzi vi posso dare una chicca: non sono un uomo e una donna“.

In realtà Deianira Marzano non è l’unica ad aver parlato di questo rumor. Stamani a Mattino 5 il giornalista Andrea Franco Alajmo ha dichiarato:

C’è un gossip nuovo.  Si tratta di una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda tra tutte“.

FONTE BICCYF
GFVIP, due concorrenti si sarebbero lasciati andare a momento intimi di notte? 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.