GfVip di Signorini confermato, GfNip della D’Urso rimandato, ecco cosa sta succedendo

GfVip di Signorini confermato, GfNip della D'Urso rimandato, ecco cosa sta succedendo 1

C’è molta curiosità sui nostri tanto amati reality che a causa dell’emergenza Coronavirus sono stati letteralmente stravolti come l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. In attesa di vedere come sarà la nuova versione di Temptation Island Nip e Vip, scopriamo che il Grande Fratello Vip è stato confermato, alla conduzione ci sarà di nuovo Alfonso Signorini e partirà a Settembre, mentre vaga sarà la ripartenza del Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso che sarebbe stato rimandato:

“Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista”,

Fa sapere Tv Blog. E Wanda Nara? Al momento la sua presenza appare incerta ma toccherà attendere ancora un po’ per mettere a punto tutti i dettagli.

Questa invece le parole di Barbara D’Urso rilasciate a Tv sorrisi e canzoni a proposito del suo Grande Fratello:

“Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”,

Barbara ha poi detto la sua sul Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: 

“Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.