GFVIP, Dayanne Mello avrebbe avuto una relazione con un gieffino dello scorso anno?

GFVIP, Dayanne Mello avrebbe avuto una relazione con un gieffino dello scorso anno? 1

Dayanne Mello è stata eletta dal 46 % dei televotanti come prima finalista di questa edzione del Grande Fratello Vip che finirà ufficialmente, salvo nuovi allungamenti shock, Lunedi primo Marzo.

Ma se sulla brasiliana si alternano polemiche sui voti arrivati dal Brasile, che secondo molti non sarebbero validi, in queste ore se ne aggiunge un altra dalla natura gossippara, una presunta relazione con un ex concorrente molto discusso della scorsa edzione del Grande Fratello Vip, ecco lo scoop di Francesco Fredella:

Spunta la bomba: Dayane Mello e Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt. – scrive il buon Francesco Fredella per Libero Quotidiano – Tutto vero perché l’indiscrezione giunta alle nostre orecchie viene confermato proprio da Zequila (ex concorrente del Grande Fratello Vip). A quanto pare, diversi mesi fa e prima del GF Vip, avrebbero avuto un incontro a Milano. “Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, Il volto del male, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me bel film. Avevo pensato a Dayane Mello”, dice Zequila.

“Lei è venuta a Sorrento, ma l’incontro non c’è stato. Mi piace molto”. I messaggi tra Zequila e Dayane Mello sarebbero ancora in mano ad Antonio, che presto potrebbe tornare al GF Vip (per la seconda volta in questa edizione), magari con una grande sorpresa per la brasiliana. “Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”, continua Zequila.

Fredella parla poi di un altro mistero shoch su Antonio Zequila:

La busta choc di Barbara D’Urso riguarderebbe Zequila. È sua madre, la signora Carmela, a racconta alla regina di Cologno Monzese che in quella busta ci sarebbe qualcosa che riguarda Antonio. E la Rete, adesso, vuole sapere di cosa si tratta. Varie le ipotesi de follower del grande Zequila. Secondo nostre indiscrezioni ci sarebbero delle foto. E di chi? Mistero.

Abbiamo provato a chiamare mamma Carmela che ha detto: “Nemmeno sotto tortura ve lo rivelo. Ho promesso alla d’Urso che lei sarà la prima a saperlo”. Rassegnatevi. E con la busta choc parte il Toto-moglie per Zequila, che finalmente – dopo anni di convivenza con sua madre – potrebbe trovare la donne giusta.

FONTE BLOGTIVVU

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.