GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra

GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra 1

È successo di nuovo, nella casa del Grande Fratello Vip ormai non sopportano più la presenza di Franceska, e dopo la lite per il kiwi con Stefania Orlando ora è il turno di Dayanne Mello.

La brasiliana ha avuto un brutto scatto e le ha lanciato il beauty a terra, dopo che Franceska parlando con Adua le aveva chiesto se le avesse rovesciato la crema.

GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra 2
GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra 3
GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra 4

Le immagini hanno fatto discutere, stesserà se ne parlerà sicuramente.

GFVIP, LITE SHOCK TRA STEFANIA ORLANDO E FRANCESKA PEPE PER UN KIWI

Pochi minuti fa all’interno della casa del del Grande Fratello Vip si è consumata una lite shock tra Stefania Orlando e Franceska Pepe, motivo? Un kiwi.

Durante il pranzo domenicale, Francesca non ha trovato il pesce che essendo poco è stato mangiato da poche persone, da qui è nato uno scontro che poi ha inglobato anche un kiwi che Stefania Orlando avrebbe portato in stanza per far maturare e che Francesca ha buttato pensando fosse marcio:

GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra 5
GFVIP, Dayanne butta il beauty di Francesca a terra 6

Ad un certo punto abbiamo tenuto che Stefania potesse avere uno scatto contro Francesca dato che hanno dovuto mantenerla, una scena non bella.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.