GFVIP, concorrenti spazientiti, arriva un comunicato importante

GFVIP, concorrenti spazientiti, arriva un comunicato importante 1

Il CoronaVirus ha stravolto la televisione italiana e il normale svolgimento dei programmi che fanno giornalieramente compagnia, tra programmi sospesi e quelli rimandati, il Grande Fratello Vip ha continuato ad andare in onda.

Alfonso collegato con la casa dallo studio di Milano di CR04 la repubblica delle donne, senza Wanda Nara bloccata a Parigi, ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello Vip che per molti è stata una grande compagnia, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Nella mattina odierna i concorrenti sono stati convocati per un comunicato ufficiale che, però, è stato poi fatto slittare a domani. Resta da capire che cosa intende fare la produzione dello show. Ai tempi del coronavirus nulla è da escludere, nemmeno una chiusura anticipata del reality.

Fernanda Lessa e Andrea Denver parlando del CoronaVirus hanno poi rivelato nuovamente di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per stare con le rispettive famiglie, insomma nella casa ci si inizia a spazientire, e Novella 2000 ci fa sapere anche che una delle regie nella casa è saltata:

Il Grande Fratello Vip 4 dunque sarà disponibile in un’unica regia, con la possibilità di vedere soltanto cosa accade un’ora fa. Una scelta che ha lasciato interdetti i telespettatori, ma il motivo, da quel che vediamo è più che comprensibile e giustificabile. In tanti hanno lamentato questo problema sui social. Al momento però è da capire se il reality farà o meno dei comunicati a tal proposito. Attendiamo news.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.