GFVIP, Clizia Incorvaia ha mentito sulla sua età? La donna avrebbe più di 33 anni

GFVIP, Clizia Incorvaia ha mentito sulla sua età? La donna avrebbe più di 33 anni 1

Lo sappiamo tutti che alle donne non si chiede mai l’età, lo impone il galateo, ma per Clizia Incorvaia la storia dell’età si è trasformata in una vera e propria polemica.

Dopo la squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip per le sue frasi shock contro Andrea Denver, l’ex gieffina è al centro delle polemiche per la sua età, ebbene sì nonostante abbia rivelato al suo amato Paolo di avere 33 anni, Clizia in realtà ne avrebbe molto di più.

A parlarne qualche settimana fa ci penso Davide Maggio che scrisse così:

Avete mai provato a cercare in rete la biografia di Clizia Incorvaia? La modella e influencer, nata a Pordenone, si legge da più parti essere una bella 33enne, che dopo Pechino Express 2016 prova a ’sbarcare il lunario’ con il GF Vip. Proprio il reality di Canale 5, però, ha pensato ‘bene’ di aggiornare l’età della ragazza; sulla sua scheda di presentazione (presente su DavideMaggio.it ma anche sul sito del programma), Clizia risulta essere nata il 10 ottobre 1984. Dunque, sarebbe prossima ai 36 anni. E invece anche questa informazione è palesemente sbagliata.

Sarà stata la stessa Incorvaia ad aggiustare il tiro di due/tre anni e comunicare una nuova età? Così fosse, ha soltanto compiuto un piccolo passo verso una realtà comunque ancora lontana, perché -stando a quanto ci risulta- alla voce “data di nascita” la carta d’identità della (ex) signora Sarcina parla chiaro quanto e più del galateo: 10/10/1980. Clizia, quindi, tra meno di nove mesi raggiungerà la soglia dei 40 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.