GFVIP, Clizia Incorvaia attacca Andrea Denver che scoppia in lacrime

GFVIP, Clizia Incorvaia attacca Andrea Denver che scoppia in lacrime 1

Clizia Incorvaia non l’ha proprio presa bene la nomination di Andrea Denver ieri in diretta al Grande Fratello Vip, la donna che ha sempre detto che non capisce la gente che per una nomination chiede a tutti spiegazioni, proprio lei scoppia in una rabbia incontrollata contro Andrea:

“Non mi puoi dire ti nomino perché tanto non ti nomina nessuno. No, non l’accetto, è una cosa da sco**ionati. Ognuno è proprietario delle proprie azioni, non siamo all’asilo nido. Oh, il problema non è il voto, ma la motivazione. Che significa ‘la nomino perché tanto non lo fa nessuno’? Ma che ne sai? E’ un ominicchio”.

Andrea dopo questi attacchi è scoppiato in lacrime in piscina, ma le offese di Clizia sono continuate:

«Senza p***. Omuncolo scog***. Mi lecca il c*** da quando siamo entrati»

La lite tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver riprende anche oggi in piscina. L’influencer va di nuovo su tutte le furie: 

«Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange». 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.