GFVIP, Clizia e Paolo si baciano, fuori spunta un uomo

GFVIP, Clizia e Paolo si baciano, fuori spunta un uomo 1

Tra Clizia e Paolo sembra essere scoppiata una grande passione, la prima per questa edizione del Grande Fratello Vip.

Ma al di fuori sembra che ci sia un uomo che stia aspettando Clizia, si chiama Tiberio Carcano che è stato intervistato da “Bollicine Vip”:

In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Ci vedremo sicuramente una volta fuori la casa e capiremo il da farsi“.

Appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle“, continua Carcano, che preso con molta sportività il flirt nato tra la Incorvaia e Ciavarro e non si sente di accusare la ragazza: “È giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei“.

Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.