GFVIP, Clizia e Paolo di notte effusioni hot, la regia cambia inquadratura

GFVIP, Clizia e Paolo di notte effusioni hot, la regia cambia inquadratura 1

Clizia e Paolo continuano a vivere la loro relazione nella casa del Grande Fratello Vip, ormai la coppia sembra essere ufficiale, dal primo bacio della settimana scorsa i due hanno avuto una escalation di passione fino ad arrivare a questa notte dove la regia del Grande Fratello Vip ha cambiato più volte inquadratura per la troppa passione della coppia:

GFVIP, Clizia e Paolo di notte effusioni hot, la regia cambia inquadratura 1

Ma al di fuori sembra che ci sia un uomo che stia aspettando Clizia, si chiama Tiberio Carcano che è stato intervistato da “Bollicine Vip”:

“In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Ci vedremo sicuramente una volta fuori la casa e capiremo il da farsi“.

Appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle“, continua Carcano, che preso con molta sportività il flirt nato tra la Incorvaia e Ciavarro e non si sente di accusare la ragazza: “È giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anziMagari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei“. 

Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.