GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare

GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare 1

Il caso “Sette” che ha coinvolto Massimiliano Morra e Adua Del Vesco tirata fuori al Grande Fratello Vip sta travolgendo il web, tutti vogliono capire cosa sia realmente successo in una storia che farà tanto discutere.

Facendo un passo indietro molti indizi sembrano ricomporre questo puzzle raccapricciante, come il pesantissimo incidente che ha coinvolto Massimiliano qualche anno fa nel quale l’attore stava perdendo la vita dato che aveva un emorragia intercranica.

Durante il confronto al Grande Fratello Vip Adua e Massimiliano parlano anche di questo incidente. L’attore ha ricordato di quando ha avuto un brutto incidente ed ha quasi perso la vita:

Io stavo morendo, ho avuto un emorragia intracranica“.

La ragazza a quel punto ha svelato che sarebbe voluta andare in ospedale a trovarlo, ma ha lasciato intendere che qualcuno l’avrebbe bloccata facendole poi cambiare idea: 

“Tu lo sai che quando è arrivata la chiamata di questo fatto io ero ancora là. Io ho detto loro ‘prendo la macchina e vado in ospedale a trovarlo’. Te lo giuro su mia nonna. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire. Ti giuro su quello che ho di più caro. Mi pare di ricordare che mi ha chiamato Laura per dirmi del tuo incidente. Io ho detto ‘no, non ci credo’. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no è’. Io ero succube e poi non ci sono più venuta. Mi hanno detto poi che eri in come capisci?”

Questo incidente è avvenuto dopo che Massimiliano avrebbe lasciato queste “sette” e ad Adua le è stato impedito di andarlo a trovare da chi lui sa, questo “Lucifero”?

Nel frattempo ecco le immagini shock dell’auto di Massimiliano:

GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare 2

Continua a prendere sempre più un eco forte la storia delle sette tirata fuori da Adua durante il ciò chiarimento con Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip.

Secondo l’influencer Amedeo Venza, questa storia gli è stata detta nientedimeno che, Donna Pamela:

“In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada fino in fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela”.

GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare 3

Questa storia sta diventando un vero intreccio, che siamo sicuri farà molto parlare, nel frattempo vi mostriamo le storie Instagram di Donna Pamela che sembrerebbe confermare la versione:

GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare 4
GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare 5
GFVIP, caso sette, Massimiliano Morra e l’incidente, ad Adua le hanno impedito di andarlo a trovare 6

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.