GFVIP “Caso Sette”, Adua e Massimo parlato di un “Teo” che si è suicidato

GFVIP "Caso Sette", Adua e Massimo parlato di un "Teo" che si è suicidato 1

Adua e Massimo nelle loro rivelazioni shock parlano di una persona che si è suicidata e di un lucifero, secondo gli indizi scoperti sul web la persona che si è tolta la vita sarebbe Teodosio Losito, produttore di serie di successo come “L’Onore e il rispetto? Pupetta, Furore e altre prodotte da Ares Film, andata poi in fallimento, morto l’8 Gennaio 2019.

Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. […] Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio. Il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.

Io comunque mi sogno anche Teo… e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena. Dici che lui è Lucifero?

Quindi Adua sembrerebbe parlare proprio di Teodosio, suo grande amico che l’avrebbe liberata appunto con la sua morte, dato che l’attrice probabilmente avrebbe fatto la stessa fine, noi senza parole.

CHI ERA TEODOSIO LOSITO?

Losito è stato un produttore televisivo e uno sceneggiatore italiano molto apprezzato nel suo settore. A oggi non sono ancora chiari i motivi che lo hanno spinto a togliersi la vita l’8 Gennaio 2019, Le rivelazioni di Adua Del Vesco nella casa del GF Vip potrebbero riaprire un caso misterioso, ma questa volta scoperchiando lo scenario torbido della cronaca più nera che ci sia.

GFVIP "Caso Sette", Adua e Massimo parlato di un "Teo" che si è suicidato 2

GFVIP, BARBARA D’URSO PARLA DI ADUA, MASSIMILIANO E LE SETTE

GFVIP "Caso Sette", Adua e Massimo parlato di un "Teo" che si è suicidato 3

La storia delle sette tirata fuori da Adua e Massimiliano questa notte al Grande Fratello Vip durante il loro chiarimento ha sconvolto i telespettatori da casa che ora vogliono capirci qualcosa in più.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha parlato del caso facendo altre rivelazioni molto importanti:

“Il Tg Com riporta ‘Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco’. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. – continua Barbara d’Urso – Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse.

Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo. […] Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.