GFVIP, Barbara d’Urso parla di Adua, Massimiliano e le sette

GFVIP, Barbara d’Urso parla di Adua, Massimiliano e le sette 1

La storia delle sette tirata fuori da Adua e Massimiliano questa notte al Grande Fratello Vip durante il loro chiarimento ha sconvolto i telespettatori da casa che ora vogliono capirci qualcosa in più.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha parlato del caso facendo altre rivelazioni molto importanti:

“Il Tg Com riporta ‘Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco’. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. – continua Barbara d’Urso – Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse.

Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo. […] Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi”.

Questa storia fata molto diciate te e noi siamo sicuri che Barbara ne parlerà ancora.

GRANDE FRATELLO VIP, MASSIMILIANO E ADUA CHIARISCONO MA FANNO DEI RACCONTI SHOCK

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra gli ex innamorati, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che già durante la prima puntata del reality si erano scontrato sperando in un chiarimento.

Dopo la diretta i due in giardino hanno chiarito alcune faccende irrisolte della loro storia, ma nel confronto, ai telespettatori, non sono passati inosservati alcuni passaggi alquanto inquietanti riportati dal sito Biccy.it.

La bella siciliana ha tirato in ballo una persona malvagia che le avrebbe rovinato la vita: 

Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema“.

Morra ha risposto alla coinquilina in modo enigmatico: 

Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona“.

Ma è stata Adua a fare le vere dichiarazioni choc, che hanno allarmato i telespettatori che stavano seguendo la live.

“Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa?

C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti.A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire.

Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Vorrei giustizia ma nn posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto.

Tu hai visto cosa è successo? Noi infatti ci siamo rivisti a quell’evento, tu eri in disparte dietro. Io da quel momento sono scappata da loro, di nascosto. Io non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. […] Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio. il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.

Tanto sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Ma tanto poi il karma… siamo riusciti ad uscirne tutti fuori. Non ci meritavamo quello che è capitato. Forse però ci siamo fortificati dopo aver subito tutti quelle cose. Ci siamo liberati dal male. Eravamo infelici, tristi depressi, ma come facevamo a stare lì? 

Io comunque mi sogno anche Teo con la lupetto e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena. Dici che lui è Lucifero? Lo sappiamo. Ma tu preghi? Ti consiglio, prega, fidati che serve.

E l’altro? lui mi ha rovinato la vita, mi ha dato tanto però mi ha rovinata. […] Dicevano anche che mi drogavo”.

Un racconto raccapricciante che ha sconvolto i telespettatori, aspettiamo nuovi sviluppi.

GFVIP, Barbara d’Urso parla di Adua, Massimiliano e le sette 2
GFVIP, Barbara d’Urso parla di Adua, Massimiliano e le sette 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.