GFVIP, Asia Valente dopo il “down” a Sossio rischia la squalifica

GFVIP, Asia Valente dopo il “down” a Sossio rischia la squalifica 1

Asia Valente è salita alla ribalta per aver dato del down a Sossio nella casa del Grande Fratello Vip, una parola di troppo usata senza senso offendendo tutte le persone affette dalla sindrome di down che si sono sentiti giustamente risentiti.

Lunedì sera Alfonso Signorini ha ripreso Asia facendole capire che quello che aveva detto non era un offesa a Sossio, ma bensì una mancanza di rispetto verso tutte le persone affette da sindrome di down, ma a quanto pare la lezione non è servita.

Durante un gavettone di Sossio, Asia lasciandosi andare ha nuovamente straparlato dando dell’handicappato al napoletano, dopodiché resosi conto della gaffe disperata piange pensando ad una possibile squalifica:

Mi cacciano fuori. Ho detto quella parola… Io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così… Quindi mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però arriva lui (Sossio, ndr), mi ha tirato un gavettone e io gliel’ho ridetto

Staremo a vedere mercoledì cosa succede.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.