GFVIP, arriva un drone sulla casa che lancia un messaggio in casa, Adriana lo legge e va contro la produzione

GFVIP, arriva un drone sulla casa che lancia un messaggio in casa, Adriana lo legge e va contro la produzione 1

Adriana Volpe continua il suo atteggiamento rivoluzionario contro la produzione del Grande Fratello Vip, oggi durante un sereno pomeriggio un giardino sulla casa è volato un drone che ha lanciato sulla casa un messaggio.

Adriana si è precipitata sul messaggio per aprirlo e leggerlo incurante della produzione che chiedeva di portarlo subito in confessionale:

“Adriana…Adriana…Porta immediatamente questo messaggio in confessionale…Porta il foglio in confessionale…”

Adriana lo ha comunque letto trasgredendo così alle regole, e questa è la seconda volta che lo fa, dopo la diretta lunedì Adriana si è rifiutata di indossare il microfono.

Adriana dopo la diretta furiosa con la produzione del Grande Fratello Vip rea di aver montato secondo lei clip nelle quali si alludeva a qualcosa di più tra lei e Andrea, si ribella e leva il microfono.

Vani i tentativi della produzione di convincere Adriana ad indossare il microfono, la conduttrice risponde con un secco “no”, poi parlando con Denver, che con molta umiltà ha detto che non scherzerà più con lei, lo ha rassicurato:

“Figurati! Sono 20 anni che faccio questo lavoro, da domani mi diverto” 

Poi prima di dormire ha detto:

“Penso che quest’anno dormirò tanto, tanto, scordati di me caro GF”.

Non sappiamo se questo gesto avrà conseguenze, ma di sicuro Adriana ha rivoluzionato la casa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.