GFVIP, Antonio Zequila offende Patrick:”Lardoso, imbarazzante..”

GFVIP, Antonio Zequila offende Patrick:”Lardoso, imbarazzante..” 1

Antonio Zequila è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip con un plebiscito di voti contro durante la semifinale del reality.

Antonio durante la puntata ha avuto diversi scontro con quasi tutti i concorrenti, e non ha perso l’occasione per dire qualche frase che non sono state gradite dal pubblico da casa.

Un momento in particolare che non è piaciuto al pubblico da casa, è stato quando in un commento diretto con Patrick, Antonio lo ha offeso pesantemente sul suo aspetto fisico:

“Patrick è una persona falsa perché dà il buongiorno a tutti e si mostra con la massima allegria, ma appena perde le staffe mostra la sua vera natura. Lui ha dato del crotalo ad Antonella Elia, ma in realtà è lui un serpente. E’ un serpente a sonagli. Cosa ho meglio di Patrick? Sicuramente il corpo. Ho 56 anni ed un fisico scolpito, lui ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso. E’ imbarazzante. […] Sono invidioso della sua panza”.

Poteva assolutamente evitare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.