GFVIP, Antonella Elia shock contro Fernanda Lessa:”Fa i riti voodoo..”

GFVIP, Antonella Elia shock contro Fernanda Lessa:”Fa i riti voodoo..” 1

Che tra Fernanda Lessa e Antonella e non scorta buon sangue e cosa risaputa, le sue prime donne nella casa del Grande Fratello Vip hanno litigato fin da subito arrivando a urlarsi in faccia parole e affermazioni molto pesanti, fino a quando c’è stata una tregua di qualche settinana che sembrava aver calmati le acque.

Una pausa durata poco, per chi segue il reality sa che già da diverse settimane le due donne hanno iniziato nuovamente a litigare, e Antonella in queste ore ha dichiarato cose molto particolari e abbastanza forti sulla sua antagonista.

Antonella spiega che Fernanda avrebbe chiesto del sale mentre era in vasca, questo sale non è stato usato però per fare un bagno rilassante, la Elia spiega che questo sale la Lessa lo ha messo sul collo mentre pronunciava parole in portoghese, insomma un rito voodoo secondo Antonella che rivela di averla addirittura sognata:

“Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata lei ai piedi del mio letto, con una faccia così… Ho avuto paura.”

“Io ci credo un pochino a queste cose. Ha già fatto fuori Clizia (gliene ha dette de ogni) e Montovoli. Io ho un po’ di paura”. 

Ma, l’attrice ha anche la sua arma: 

“Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.