GFVIP, Antonella Elia e Valeria continuano a litigare:”Ti prendo a calci in c***..”

GFVIP, Antonella Elia e Valeria continuano a litigare:”Ti prendo a calci in c***..” 1

Continuano gli scontri tra Valeria Marini e Antonella Elia che proprio non vanno d’accordo, una antipatia nata all’epoca dell’isola dei famosi quando andava in onda ancora su Rai2, li le due si erano scontrate più volte prendendosi in giro per le loro voci, ma nulla di che insomma, diverso invece lo scenario al Grande Fratello Vip.

Le due showgirl nella casa più spiata d’Italia si stanno scontrando e ci stanno andando giù pesante, in particolare Antonella non sopporta la presenza di Valeria, e ieri è iniziato un primo scontro:

Valeria chiede a Zequila:

“Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro”.

A pochi metri di distanza c’è Antonella che ascolta tutto e urla:

“Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicina, ti zittisco subito. Ma questa è impazzita dopo un giorno”. Poi rivolta agli inquilini: “Perché nessuno di voi mi difende? Guardate che io vado da lei e le do un calcio nel c***. Zittiamola quell’imbecille”. 

La Marini, sorridendo, taglia corto:

“Stai calma”.

In queste ore invece le due donne sono attivate alle mani, Antonella ha colpito Valeria ad una spalla per spingerla..

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.