GFVIP, Andrea Zelletta e la frase poco felice che non piacerà alla fidanzata

GFVIP, Andrea Zelletta e la frase poco felice che non piacerà alla fidanzata 1

Nella casa del Grande Fratello Vip dopo un tot di settimane i concorrenti iniziano a sentirsi più liberi e a loro agio con le telecamere, da sempre tutti i protagonisti rivelano di essersi addirittura dimenticati della loro presenza in casa, e questo a loro discapito lo si è visto dato che tantissime sono state le espulsione per bestemmia, frase sessista, omofoba e razzista.

Andrea Zelletta ieri sera era molto spinto nelle sue dichiarazioni, in realtà già dal pomeriggio mentre in giardino guardava Matilde:

“Vieni qua Matilde che non ti faccio sentire più mamma.”

GFVIP, Andrea Zelletta e la frase poco felice che non piacerà alla fidanzata 2

Ma la sera è propio scoppiato, ecco cosa ha detto:

Tutte le mamme qui, venite.. venite.. Vi facciamo diventare giovani di nuovo, altro che mamme! Vedi il p***o!“.

GFVIP, Andrea Zelletta e la frase poco felice che non piacerà alla fidanzata 3


Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip è osservato attentamente da una fan speciale, la sua fidanzata Natalia Paragoni, che segue attentamente l’esperienza del suo compagno nel reality.

La segue e la commenta a quanto pare, e sembra che alla giovane non sia sfuggita in affermazione dell’ex tronista di apprezzamento su Matilde Brandi:

La Brandi stasera è una figa spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, è figa, ha stile. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla cas

La reazione di Natalia non si è fatta attendere:

GFVIP, Andrea Zelletta e la frase poco felice che non piacerà alla fidanzata 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.