GFVIP, Alfonso ospite della registrazione del trono classico per indagare su Alessandro [ANTICIPAZIONI]

GFVIP, Alfonso ospite della registrazione del trono classico per indagare su Alessandro [ANTICIPAZIONI] 1

Continua a riservare sorprese la storia di Serena e Pago, incredibilmente Alfonso Signorini ieri era presente alla registrazione del trono classico per indagare su Alessandro, ex tentatore di Temptation Island che ha flirtato con Serena, oggi attuale corteggiatore di Sara e Giovanna, ecco le anticipazioni de Il vicolo delle news:

a puntata di oggi inizia con un colpo di scena: Alfonso Signorini è presente per indagare sul ‘passato‘ di Serena Enardu e l’ex tentatore, ora corteggiatore di Giovanna Abate e Sara Shaimi, Alessandro Graziani. Il conduttore chiede ad Alessandro se tra lui e la fidanzata di Pago c’è stato ‘qualcosa’, lui risponde che la domanda è giusto che la faccia a lei, comunque lui era predisposto per una conoscenza più approfondita ma poi le cose non sono andate. (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Ora vuole viversi il suo percorso con Sara e Giovanna senza ritirare fuori l’argomento. A questo punto Tina testimonia il fatto che alcune sue amiche hanno visto insieme a Cagliari i due e che hanno passato il week-end insieme a settembre, quindi non è vero che non si sono più visti dopo Temptation Island Vip e che non si sono mai incontrati lontano dalle telecamere. Alessandro dice che non ha mai negato questa cosa. Lorenzo inizia a far dell’ironia sul fatto che potessero aver consumato, ma Alessandro da uomo rimane muto

Cosa succederà ora venerdì sera durante la puntata del Grande Fratello VipAlfonso farà vedere ciò che è successo durante la registrazione di oggi? (SEGUICI SUI SOCIAL: VICOLODELLENEWSEGOSSIP) Serena riconoscerà davanti a tutta Italia che tra lei e Alessandro forse c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Il silenzio di lui lascia presagire brutte sorprese per il povero Pago. Che ne pensate?

P.S. Si parla anche dei like che Alessandro e Serena si sono scambiati, lui non ci vede nulla di male anche se ammette che forse potevano evitare, soprattutto lei, ma che lui non aveva nessun secondo fine al riguardo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.