GFVIP, Adua raggiunge Massimiliano per chiarire ma continua a mentire

GFVIP, Adua raggiunge Massimiliano per chiarire ma continua a mentire 1

Stanotte dopo la diretta del Grande Fratello Vip ci sono state diverse dinamiche conseguenti alle parole shock di Adua sul suo ex Massimiliano Morra che secondo l’attrice sarebbe gay, è inutile che nega perché è stato chiaro che a Dayanne abbia detto proprio “È Gay”.

Adua dopo la diretta ha raggiunto Massimiliano per chiarire:

“Ti chiedo scusa Massy. Vorrei si mettesse una pietra sopra. Sono stanca che ogni serata esca qualcosa di me. E’ colpa mia perché ne ho parlato io. Nell’orecchio [a Dayane, ndr]? Le ho detto che sei stratega! Non so perché è uscito sto fatto dell’outing. Se io sto così è perché sto male. Mi sento una merda non mi devi scusare. Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto”.

Le parole hanno toccato Massimiliano, che l’ha immediatamente perdonata.

“Tranquilla non porto rancore, non me ne frega. Ti perdono. Puoi pensare che io sia stratega, non mi interessa”

GFVIP, Adua raggiunge Massimiliano per chiarire ma continua a mentire 2

Adua continua a fingere e negare ciò che ormai ha già detto, confermato tra l’altro da Tommaso che con un colpo di scena ha raccontato la verità.

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso ha trattato il caso dell’ottimo di Massimiliano fatto da Adua.

L’attrice ha rinnegato tutto, ma Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua smentendola, dato che Adua in hotel prima di entrare gli aveva rivelato che Massimiliano sarebbe gay:

“C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione. In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay. Matilde sei una persona onesta. 

Amore io ho fatto una scena in confessionale e ho detto a tutti quello che mi ha detto lei in hotel, tesori si è alzata una ola dal pubblico. Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto una cavolata e chiedo scusa’. Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente. La produzione non potrebbe mai mettere un virgolettato se non è vero. Se il GF mi mettesse in bocca parole non mie direi ‘vi denuncio tutti’. Se gli autori, i blog e i programmi dicono questo è vero.

Ripeto, in albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’?.

A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Teologia, Lourdes, Međugorje e poi si comporta in questo modo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.