GFVIP, Adua e Massimiliano hanno finto la loro relazione? Ecco tutte le incongruenze

GFVIP, Adua e Massimiliano hanno finto la loro relazione? Ecco tutte le incongruenze 1

Continua a diventare sempre più fitta e ricca di dettaglia la storia di Adua e Massimiliano che a quanto pare sarebbe stata sempre finta.

Il sito Biccyf ha riscontrato diverse incongruenze tra le varie interviste rilasciate da Massimiliano nel corso degli anni, sulla durata della sua relazione con Adua.

In un intervista con Caterina Balivo a “Vieni da me” l’attore ha rivelato di essere stato con Adua per due anni e mezzo, mentre invece ai microfoni del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere stato solo un anno con Adua, 18 mesi in meno non sono pochi.

Inoltre sono state trovate foto del lontano 2013 nelle quali Adua scorge dolci dediche per Julian, attuale fidanzato.

GFVIP, Adua e Massimiliano hanno finto la loro relazione? Ecco tutte le incongruenze 2
GFVIP, Adua e Massimiliano hanno finto la loro relazione? Ecco tutte le incongruenze 3

Nei commenti lei lo definisce “My life” insomma sembra che all’epoca i due stessero già insieme, e che quindi le relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra sarebbero state finte, ovviamente con il primo la falsità della storia è stata ampiamente confermata dai diretti interessati con l’emozionante coming out di Garko, mentre quella con Massimiliano sembra sempre più palese che sia stata studiata a tavolino.

Alberto Tarallo a “Non è l’arena” da Giletti ha confermato che la relazione tra Adua e Massimiliano era finta:

Non ho mai saputo che Adua fosse fidanzata, lei ci disse che aveva lasciato un fidanzato manesco a Messina e che non la lasciava libera di essere quello che voleva. 

La loro storia è finta, come sono finti loro sullo schermo, una storia creata a tavolino da me, Losito, Enrico Lucherini e Sandro Mayer. Io e Teo abbiamo prestato una casa che avevamo a via Sistina, alla madre e alla sorella, se questo è evitare di far frequentare la propria famiglia. Era una favola quella con Garko sì, anche se lei si lamentava dell’atteggiamento di Gabriel Garko nei suoi confronti, quindi non so come lui l’avrebbe aiutata, come sta dicendo. Non so lei cosa ha raccontato, della storia d’oro con Massimiliano. Morra è stato cacciato da Teo perché Adua lo accusava di certe cose abbastanza gravi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.