GFVIP, Adua Del Vesco contro Dayanne e Matilde, le amiche che l’hanno protetta

GFVIP, Adua Del Vesco contro Dayanne e Matilde, le amiche che l’hanno protetta 1

Adua Del Vesco ha vissuto male il primo giorno post diretta, la puntata del Grande Fratello Vip venerdì l’ha messa alla prova, probabilmente era ignara che tutta Italia avesse sentito le sue affermazioni su Massimiliano Morra che secondo la donna è gay, ricordiamo sempre che loro sono stati insieme.

La donna ha cercato di rimediare, ma la bastonata gliela data Tommaso rivelando che Adua prima di entrare al Grande Fratello Vip le aveva detto che Massimiliano è gay.

Anche se Adua ha potuto contare sul sostegno di Dayanne e Matilde che l’hanno protetta, aiutata e a quanto pare mentito per lei, ma questo non è stato apprezzato, infatti qualche ora fa sul letto parlando con Francesco Oppini, Adua, ha puntato il dito contro le due:

“Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante. nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però…

GFVIP, Adua Del Vesco contro Dayanne e Matilde, le amiche che l’hanno protetta 2

Spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra”.

GFVIP, Adua Del Vesco contro Dayanne e Matilde, le amiche che l’hanno protetta 3

Lunedì ne vedremo delle belle, speriamo che mandino tutto ma diciamo tutto in onda, nel frattempo ecco l’exploit di Tommaso Venerdì contro Adua:

“C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione. In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay. Matilde sei una persona onesta. 

Amore io ho fatto una scena in confessionale e ho detto a tutti quello che mi ha detto lei in hotel, tesori si è alzata una ola dal pubblico. Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto una cavolata e chiedo scusa’. Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente. La produzione non potrebbe mai mettere un virgolettato se non è vero. Se il GF mi mettesse in bocca parole non mie direi ‘vi denuncio tutti’. Se gli autori, i blog e i programmi dicono questo è vero.

Ripeto, in albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’?.

A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Teologia, Lourdes, Međugorje e poi si comporta in questo modo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.