GFVIP, Adua ammette di aver mentito e chiede scusa a Tommaso

GFVIP, Adua ammette di aver mentito e chiede scusa a Tommaso 1

Adua Del Vesco continua a ritrattare le sue versioni e a mentire in modo costante, dopo aver prima negato, e poi confermato, di aver detto a Dayanne che Massimiliano sarebbe gay, in queste ritratta anche con Tommaso e conferma di averlo visto in hotel prima di entrare nel reality, proprio come sosteneva l’influencer, Adua poi si è scusata:

 “Tu però ammetti sempre un pezzo alla volta. Prima non ci eravamo mai visti, poi non abbiamo mai parlato, adesso ci siamo visti e abbiamo parlato“.

Adua tra le lacrime ha chiesto scusa al coinquilino.

“Io ti posso chiedere scusa che ho detto che non ci eravamo visti. Sono passata da bugiarda patologica ormai, io sono una persona sensibile. Ero in una situazione difficile, ero in prima serata ed era tuto difficile. Se avessi avuto un piano l’avrei gestita diversamente. Ho detto una bugia sul fatto che non ci eravamo visti e parlati. Tu mi hai chiesto chi conoscevo e ti ho detto che conoscevo Massimiliano. Mi hai chiesto se stavamo insieme e io ti ho detto di sì. […] Chiudiamo questa storia, ti giuro, te ne prego nei confronti di Massimiliano è giusto così. 

Ho fatto i miei errori, ma lo conosco da tanti anni. Tommaso ti prego di capirmi, ti chiedo scusa se ho detto che non ci eravamo incontrati. Facciamolo per lui, chiudiamo questa storia adesso e non voglio più tirarlo in mezzo, perché sta subendo di tutto ed è una cosa indelicata. Ammetto i miei errori, tutti sbagliamo, ma non sono una bugiarda patologica. Quello che sto subendo è davvero pesante. Io la voglio stoppare qui perché non sto bene. Perché ho vuotato il sacco? L’ho fatto perché tanto sapevo che sarebbe uscito, perché non so fingere. Era un peso che portavo da troppo tempo. Tenere una bugia per tanto tempo è dura, la mia famiglia sapeva tutto e idem il mio ragazzo”.

Anche se dobbiamo dire che nel chiarimento la versione sembra diversa da quella detta in puntata dato che a domanda di Tommaso, Massimiliano è gay? Adua avrebbe accennato con la testa un si, quindi non ha detto, Massimiliano è gay.

GFVIP, Adua ammette di aver mentito e chiede scusa a Tommaso 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.