GFVIP, Adriana Volpe si ribella contro il reality, leva il microfono e si rifiuta di indossarlo

GFVIP, Adriana Volpe si ribella contro il reality, leva il microfono e si rifiuta di indossarlo 1

Adriana Volpe on fire, donna bellissima e grande presentatrice che all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta lasciando il segno e stanotte ha compiuto un gesto rivoluzionario.

Ieri durante la diretta ad Adriana è stata letta la lettera del marito Roby Parli che ha chiesto alla donna rispetto, riferendosi all amicizia con Andrea Denver, la lettera si conclude così:

Ti prego rispettiamoci come coppia e genitorisei una mamma e una moglie. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Ricordati sempre che io e Gisele siamo ad aspettarti e ti amiamo, vinci per noi”.

Adriana dopo la diretta furiosa con la produzione del Grande Fratello Vip rea di aver montato secondo lei clip nelle quali si alludeva a qualcosa di più tra lei e Andrea, si ribella e leva il microfono.

Vani i tentativi della produzione di convincere Adriana ad indossare il microfono, la conduttrice risponde con un secco “no”, poi parlando con Denver, che con molta umiltà ha detto che non scherzerà più con lei, lo ha rassicurato:

“Figurati! Sono 20 anni che faccio questo lavoro, da domani mi diverto”

Poi prima di dormire ha detto:

“Penso che quest’anno dormirò tanto, tanto, scordati di me caro GF”.

Non sappiamo se questo gesto avrà conseguenze, ma di sicuro Adriana ha rivoluzionato la casa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.