GFVIP, Adriana Volpe lascia la casa per qualche ora

GFVIP, Adriana Volpe lascia la casa per qualche ora 1

Adriana Volpe in queste ore ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, ieri in pratica la concorrente ha incontrato sua figlia per un confronto sulla sua possibile continuazione del percorso all’interno del reality dato che si è prolungato fino al 27 Aprile giornata nella quale andrà in onda la finale.

Il Grande Fratello Vip ha comunicato tramite la sua pagina ufficiale Instagram di questo incontro, e a quanto pare Adriana ha scelto di rimanere.


Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia

si legge sulla pagina Facebook del reality. 

Nel frattempo Adriana in questi giorni ha manifestato una certa insofferenza che secondo molti è legata alla sua relazione con il marito Roby Parli:

“Allora, tempo per te per fare un esame, un’introspezione tua, io non ce l’ho mai avuto negli ultimi anni… ma io ti direi negli ultimi cinque, sei anni. Prima si: o quando ero solo fidanzata, o quando ero single, o i primi anni di quando ero sposata, avevo più tempo. Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, il lavoro… Le cose che devi risolvere, i casini, le cose… Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, ma se hai voglia se hai con te stesso”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.