GFVIP, Adriana Volpe abbandona, Patrick e Antonio si scontrano

GFVIP, Adriana Volpe abbandona, Patrick e Antonio si scontrano 1

Adriana Volpe ieri ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip tra lo stupore Elia sconcerto del pubblico da casa e dei coinquilini.

Alfonso ha spiegato i motivi di questa scelta sofferta di Adriana che già da 15 giorni stava male:

“Adriana Volpe è uscita dalla Casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suo cari e c’è stato un costante informarla. ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista”.

I compagni di avventura di Adriana hanno preso realmente male l’uscita della donna in particolare Patrick che ha ripreso pesantemente Antonio Zequila reo do aver interrotto la conduttrice in un momento serio, come quello del suo abbandono:

“Devi avere un momento di comprensione per una cosa grave. Troppo grave. Sta andando fuori di testa. Cosa gli volevi dire, che la inviti al tuo matrimonio? Sta parlando di una cosa gravissima. Adesso sono serio, mi girano i cog***ni”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.