GFVIP, Adriana abbandona il reality, Andrea Denver distrutto

GFVIP, Adriana abbandona il reality, Andrea Denver distrutto 1

Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip con grande dispiacere del pubblico e dei concorrenti nella casa.

Le motivazioni di questa scelta sono state rivelate da Alfonso Signorini al portale 361:

“Il programma perde una grande protagonista, ma da circa 15 giorni sta male, perchè una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco”. E a proposito della malattia del parente della conduttrice ha detto con molta tristezza: “Si sta parlando solo di una malattia purtroppo in questo periodo.”.

Dopo l’uscita di Adriana i concorrenti sono rimasti per tutta la serata, e ancora adesso, tristi e scioccati, occhi lucidi, lacrime l’uscita di Adriana è stata tra le più sentite di sempre segno che in tutti loro ha lasciato qualcosa di bello, tra tutti il più provato sembra Andrea Denver che dopo aver pianto ha salutato Adriana dicendole “Ti voglio bene”:

GFVIP, Adriana abbandona il reality, Andrea Denver distrutto 2

Dopo l’uscita di Adriana il modello si è chiuso a riccio trista per l’uscita della concorrente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.