GF16, Valentina Vignali si scaglia contro Soleil Stasi e la offende pesantemente:”Si è fatta tutta la serie A..” [FOTO]

GF16, Valentina Vignali si scaglia contro Soleil Stasi e la offende pesantemente:"Si è fatta tutta la serie A.." [FOTO] 1

Valentina Vignali, tra i concorrenti del GF, racconta di essere una grande appassionata di Uomini e Donne. Tanto che in passato si divertiva a fare video ironici nei quali commentava le puntate, in particolare durante il trono di Luca Onestini racconta di non aver mai apprezzato Soleil, la ragazza che fu poi scelta dal tronista:

“A me non è mai piaciuta dall’inizio, avrei voluto che Luca scegliesse un’altra”. 

Quando tu sei entrato nella Casa per sputt***re Soleil io ho adorato! A me lei non è mai piaciuta, io volevo che Luca scegliesse Bionditudo (Giulia Latinindr), facevo tutti i video per commentare Uomini e Donne, e lei mi rispondeva anche. Lei mi disse che ero di serie B perché io e la mia squadra avevamo vinto il campionato di serie B, ma fammi capire lei cosa era di serie A perché si era fatta tutta la serie A?!

Tra Soleil e la Vignali non sono mai mancate numerose frecciatine e anche in questa circostanza la cestista originaria di Rimani non ha perso l’occasione di rincarare la dose dicendo a Gianmarco:

Tu sei stato molto bravo, umile. Io sarei entrata dicendo: “E’ stata un tr****e!”. [..] Lei è proprio una rizza ca***! Tra lei e Bionditudo, l’uomo tac va su quella più provocante! E’ quello! Soleil è molto bella eh, per carità. Bionditudo però non te la dà la prima sera, ecco. L’altra non lo so!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.