GF16, Luca Onestini contro il Grande Fratello anche durante la finale [VIDEO]

GF16, Luca Onestini contro il Grande Fratello anche durante la finale [VIDEO] 1

Luca Onestini si è più volte ribellato al Grande Fratello in queste settimane per il trattamento rivolto al fratello Gianmarco Onestini che ricevuto una sorpresa solo durante la finale a differenza di altri concorrenti.

Luca inoltre ha lamentato il fatto di non essere mai stato invitato in puntata per poter dire la sua e difendere il fratello qualora ce ne fosse stato bisogno, Domenica sera Luca ha avvertito i suoi followers che non sarebbe stato in puntata durante la finale perche non è stato invitato da nessuno della produzione:

GF16, Luca Onestini contro il Grande Fratello anche durante la finale [VIDEO] 2

“La quiete prima della tempesta.
Domani è il Grande Giorno.. Sapete già per chi votare no
Vi comunico che per scelta di “altri”, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa.. Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano ! Quindi .. Oggi più che mai, Forza Gianmarco!
#Umore Alto Tutta La Vita. #Nonhopaura.”

Durante la finale Luca però ha continuato a criticare il Grande fratello per i pochi minuti dedicati alla sorpresa di suo fratello Gianmarco che ha rivisto la loro madre per troppo poco tempo secondo Luca:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.