GF16, Luca Onestini contro Francesca De Andrè:”Bulletta di sto ca***..” [FOTO]

GF16, Luca Onestini contro Francesca De Andrè:"Bulletta di sto ca***.." [FOTO] 1

Vi avevamo parlato ieri dell’ultimo scatto pre finale di Francesca De Andrè contro Gianmarco Onestini:

“Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”.

La rabbia di Francesca nei confronti di Gianmarco nasce dal fatto che il ragazzo sia stato l’unico a dirgli cosa oensava di lei in faccia e questo non è piaciuto alla donna:

GF16, Luca Onestini contro Francesca De Andrè:"Bulletta di sto ca***.." [FOTO] 2

La prima critica che Gianmarco ha mosso contro la De Andrériguarda la poca consapevolezza di ciò che fa: secondo Onestinijunior Francesca critica troppo gli altri senza pensare a come si comporta lei. “Ad esempio prima eravamo a tavola – queste le parole di Gianmarco –, stavo spizzicando un pezzo di salmone e non ti sei fatta un minimo di problema a dire ‘Perché stai assaggiando un pezzo di salmone’ quando lo stavan facendo Daniele o un’altra persona. O altro esempio: il fatto delle sigarette, dello sporcare ecc. Stiamo prima a giudicare gli altri e poi ci facciamo l’esame di coscienza noi…”. Critiche condivisibili, no? Alla fine Francesca la conosciamo tutti, e certi atteggiamenti sono stati contestati anche nel Web sin dal suo ingresso nella casa. Non è finita qui tra l’altro.

“Seconda cosa – ha infatti continuato Gianmarco –: credo che ci siano delle volte un modo di esprimersi troppo aggressivo che a me non piace; ad esempio quando eravamo di là e tu eri con Gennaro gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto. Non sono cose che mi piacciono: credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando”. Francesca non ricordava di averlo fatto ma è stato proprio Gennaro Lillio a confermarlo; la ragazza ha reagito male al fatto che Gianmarco non abbia speso per lei anche delle belle parole, però forse riguardandosi da casa capirà che spesso ha esagerato senza motivi apparentemente validi. Non per niente quando il pubblico ha dovuto decidere chi tra lei e Daniele sarebbe dovuto andare in finale ha scelto Daniele con oltre il 70%. Ci sarà un motivo, no?

Parole che hanno fatto scattare Luca, fratello di Gianmarco e ex tronista di Uomini e Donne, che si è scagliato contro di lei su Instagram: “Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca**o(come dice lei)”, ha detto. “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi.Scioccato!”, ha concluso.

GF16, Luca Onestini contro Francesca De Andrè:"Bulletta di sto ca***.." [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.