GF16, Lite shock tra Mila Suarez e Delia Duran in diretta [VIDEO]

GF16, Lite shock tra Mila Suarez e Delia Duran in diretta [VIDEO] 1

Mila Suarez ha incontrato per la prima volta la sua nemica Delia Duran attuale fidanzata di Alex Belli suo ex, uno scontro che ha fatto molto discutere per i contenuti, si è parlato di seni finti, tradimenti e mariti come se nulla fosse.

Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello. Le prime parole di Delia a Mila, freezata, sono state parole di difesa. La Duran giura di non essere mai stata con Alex Belli prima della sua rottura con Mila: “Io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che voi vi siete lasciati”, dice Delia Duran. Mila, libera dal freeze, raccolta una versione dei fatti completamente diversa, e rivolge parole molto dure alla nuova fidanzata del suo ex, accusandola perfino di aver invitato altre donne in casa per “far divertire” Alex Belli. Delia si difende: “Ci sono delle prove che io ho portato delle amiche a casa di Alex Belli? Non ne ho bisogno […] Ritorna alla realtà, Mila!”

Mila continua a raccontare la sua storia: Alex Belli l’avrebbe chiamata più volte dopo la rottura, pregandola di tornare con lui e di “salvarlo da Delia Duran”. La Suarez, però, assicura di non aver mai ceduto al ritorno di fiamma. Delia Duran, però, non crede alle parole della nemica, e la colpisce con una frase molto dolorosa: “Alex Belli mi ha detto di essersi pentito di aver conosciuto Mila Suarez”, urla la Duran in piedi nella salotto della casa del Grande Fratello. Ma Mila e Barbara D’Urso non credono alle sue parole: “Alex Belli non direbbe mai una cosa del genere”, dice Barbara.



Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.