GF16, Karina Cascella e Cristian Imparato litigano in diretta:”Che pessima figura..” [VIDEO]

GF16, Karina Cascella e Cristian Imparato litigano in diretta:"Che pessima figura.." [VIDEO] 1

Karina Cascella è entrata nella casa del Grande Fratello 16 per confrontarsi e chiarire con Cristian Imparato dopo che quest’ultima l’aveva pesantemente offesa diversi giorni prima dandole della Str****, cornutazza Napoletana.

Karina: “Due cose ti voglio dire… ti spiego tutto. Cornutazza napoletana, in dialetto siciliano, secondo me, è un modo di dire che è una che sa il fatto suo. Ci sono arrivata. Ho una mente pensante. Penso anche che non sono una tua parente, ti devi rivolgere in un certo modo. La trasmissione, Grande Fratello, è seguita non solo a Palermo. Un milanese, ha capito che mi hai dato della cornuta. Le tue parole hanno una risonanza mediatica. Può essere discriminatorio dire cornutazza napoletana. E’ un consiglio. Da vicino ti ho fatto dei complimenti. Ti ho detto che, in foto, le tue labbra sono più gonfie. C’è un dettaglio che ti dimentichi. Dal momento che ti esponi, o cancelli le foto antecendenti al ritocchino o resti a casa”.

Cristian: “E’ una grandissima pagliacciata. Non me l’aspettavo da te. Che pessima figura. E’ pazzesco. Ok, pubblicità a Karina Cascella fatta. C’è dell’altro?”

In questo scontro il concorrente è apparso al quanto nervoso e su di giri rispetto ad una Karina Cascella calma e disponibile al dialogo, cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.