GF16, Guendalina Canessa si dichiara per Gianmarco Onestini che gli da due di picche [VUDEO]

GF16, Guendalina Canessa si dichiara per Gianmarco Onestini che gli da due di picche [VUDEO] 1

Guendalina Canessa è entrata durante la quarta puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì scorso su Canale 5, il suo ingresso è stato caratterizzato da una super lite trash con Francesca De Andrè che hanno in comune nel loro passato un ex, Daniele Interrante.

La donna presentata da Barbara D’Urso come concorrente ufficiale in realtà è solo una disturbatrice, un po’ come Lemme, non sappiamo quando abbandonerà la casa ma sicuramente il suo scopo e di creare dinamiche.

Guendalina comunque in casa non ha perso tempo e sembra essersi presa una cotta per Gianmarco Onestini, al quale durante la festa di sabato stile messicano si è dichiarata:

«Mi viene l’ansia perché gli altri ci guardano. Abbiamo un po’ parlato: io ti ho detto qualcosa di me, tu mi hai detto qualcosa di te. Vado sempre col contagocce perché so che sei così. Perché io non seguo la strada più facile? Io sto seguendo la strada più difficile».

A quel punto Gianmarco le ha chiesto di spiegarsi meglio e di dire quello che prova esattamente.

«Mi pulsa qualcosa da dentro. Da quando ci siamo visti. Da parte tua, sei lusingato».

Gianmarco ha precisato frenandola:

«Ovvio che un complimento mi fa sempre piacere, però non vengo da te per chiedere complimenti. Io non ho sentito le stesse cose. Però con te ci parlo volentieri. Sei una donna strutturata, educata, sei un certo tipo di donna che apprezzo molto».

Il ragazzo sta flirtando con Erica, ma quest’ultima ha dimostrato di essere attratta da Francesca De Andrè.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.