Gf16, Giorgio Tambellini scrive una lettera per riconquistare Francesca De Andrè

Gf16, Giorgio Tambellini scrive una lettera per riconquistare Francesca De Andrè 1

Vi avevamo già accennato della fine della relazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, e sembra proprio che i motivi di questa rottura siano da attribuire in parte anche a Giorgio Tambellini che la De Andrè è tornata a seguire su Instagram.

L’ex fidanzato ha scritto anche una lettera per Francesca sul settimanale Di Più:

Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato.

Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio.

Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia…

Cosa ne penserà Francesca di questa lettera? Risponderà sullo stesso settimanale e quindi ci riproverà con Giorgio? Staremo a vedere nel frattempo vi riproponiamo le parole di Gennaro con le quali ha comunicato la fine della sua relazione con la De Andrè:

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta.Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo.

Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio. Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. Grazie mamma


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.