GF16, Gaetano chiede scusa ad Erica che lo perdona e torna a flirtare con lui [VIDEO]

GF16, Gaetano chiede scusa ad Erica che lo perdona e torna a flirtare con lui [VIDEO] 1

Gaetano Arena fa un passo indietro e, dopo aver capito di aver sbagliato, ha cominciato quella che potrebbe essere la sua ultima settimana nella casa del Grande Fratello 2019 chiedendo scusa ad Erica Piamonte. Il napoletano trapiantato a Milano, infatti, ha lasciato un biglietto di scuse sul cuscino di Erica scrivendo “perdonami”. Il gesto è stato apprezzato dalla trentenne fiorentina che, in nomination esattamente come Gaetano, ha deciso di godersi i giorni in casa seguendo il cuore. Erica, infatti, ha ricominciato non solo a parlare con Gaetano, ma anche ad abbracciarlo trascorrerendo del tempo con lui. La reazione della Piamonte, però, sta dividendo il popolo de web che, da una parte spera che il prossimo eliminato sia proprio Gaetano e, dall’altra, condanna l‘atteggiamento di Erica. 

Visualizza questo post su Instagram

Gaetano scrive su un biglietto “Perdonami” per Erica dopo aver raccontato a tutti dettagli intimi della ragazza, che lo perdona e torna ad abbracciarlo e flirtare🤦🏼‍♀️ #gf #gf16 #grandefratello #gossip @grandefratellotv

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo) in data:

GF16, Gaetano chiede scusa ad Erica che lo perdona e torna a flirtare con lui [VIDEO] 2
GF16, Gaetano racconta dettagli intimi sui rapporti sessuali avuti con Erica, Barbara D'Urso furiosa [VIDEO] 1

Gaetano Arena l’ha combinata grossa, il ragazzo ha raccontato in settimana ai suoi coinquilini vantandosi anche dei rapporti sessuali avuti con Erica sotto le coperte.

Durante la diretta Barbara D’Urso su tutte le furie ha attaccato Gaetano:

“Hai raccontato dettagli intimi che addirittura anche se è l’una di notte io mi vergogno di mandarli in onda. Se lo avessero raccontato di me non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Gaetano, io sono donna e difendo le donne, scusami, eh! Finché si gioca e si scherza, ok, ma che tu vada raccontando cosa fa una donna e come lo fa… io mi inc…o! Un uomo” 

ha poi continuato per rispondere a Kikó Nalli che aveva cercato in qualche modo di difendere Gaetano – può andare a raccontare le intimità nella propria casa, al bar, con degli amici, non nella Casa del Grande Fratello. Ripeto: i dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi neanche all’una di notte!”“Mi scuso, non era questo il messaggio che volevo far passare”, ha subito precisato Arena che però poi ha anche spiegato di non ritenere di aver detto chissà cosa…

GF16, Gaetano chiede scusa ad Erica che lo perdona e torna a flirtare con lui [VIDEO] 3


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.