GF16, Francesca e Fabrizia De Andrè stasera entreranno in casa, il padre Cristiano le denuncia

GF16, Francesca e Fabrizia De Andrè stasera entreranno in casa, il padre Cristiano le denuncia 1

Stasera nella casa del Grande Fratello 16 entreranno Francesca e Fabrizia De Andrè figlie di Cristiano De Andrè, provocando non poche polemiche.

GF16, Francesca e Fabrizia De Andrè stasera entreranno in casa, il padre Cristiano le denuncia 2

Al Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 stanno per entrare Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano De Andrè e dunque nipoti del mitico Faber. Ma il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, dove gareggeranno come un concorrente unico (non potrà essere eliminata solo una delle due), è tutto in salita. Secondo quanto riportato da Sorrisi, il padre Cristiano ha infatti diffidato le figlie: obiettivo, evitare che una volta entrate nella casa possano diffamarlo con accuse o insinuazioni relative al loro difficile rapporto, un tema già ampiamente dibattuto in diverse trasmissioni Mediaset. Una vera e propria diffida legale. Si ricorda che Fabrizia e Francesca sono nate dalla relazione del padre con Carmen De Cespedes.

Inoltre in puntata vedremo due confronti shock, il primo tra Alex Belli e Mila Suarez che in questi giorni a più volte parlato della loro storia e dei progetti infranti anche quello di avere un figlio, e tra Karina Cascella e Cristian Imparato che ha usato parole forti e offensivo verso l’opininista definendola “Str****, Cornutazza, Napoletana”.

Le nomination sono di nuovo in agguato e una tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte dovrà abbandonare già il gioco dopo una sola settimana.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *