GF16, Francesca De Andrè e Giorgio beccati insieme ad una serata, i due sono tornati insieme? [FOTO]

GF16, Francesca De Andrè e Giorgio beccati insieme ad una serata, i due sono tornati insieme? [FOTO] 1

Francesca De Andrè e tornata con Giorgio? Questa è una domanda che in molti si sono posti dopo la fine della sua relazione flash con Gennaro Lillio nata nella casa del Grande Fratello in seguito ai tradimenti del suo ex Giorgio che ha lasciato in diretta..

Secondo molti il motivo della rottura tra Francesca e Gennaro sarebbe propio da attribuire all’ex Giorgio che ha dedicato una lettera per l’ex concorrente del Grande Fratello pubblicata dal settimanale Di Più:

Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato.

Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio.

Più leggevo di voi e più pensavo: “Ma che ci fa la mia Francesca con quello là?”. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia…

A confermare l’ipotetico ritorno di Francesca e Giorgio c’è la testimonianza di una ragazza che ha beccato i due ad una serata in Puglia insieme, ecco la foto:

GF16, Francesca De Andrè e Giorgio beccati insieme ad una serata, i due sono tornati insieme? [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.